Acquisto online gadget Pixum

Pubblicato il da l'antro-di-anto

 

 

 

2013-02-16-18.00.08.jpgNon ho mai fatto acquisti online: la mia limitata conoscenza dell'uso del computer non mi invogliava a fare questa esperienza.

Per mia natura però sono molto curiosa, e quando mi sono imbattuta nella Pixum e ho visto la vasta gamma di prodotti offerti, ho voluto provare.

Mi sarebbe piaciuto richiedere un fotolibro con tutte le foto dei mie cari, ma non avendo molta dimestichezza con il programma, ho optato per un portachiavi nel quale fare inserire una foto a me cara, e il cui ordine sembrava più alla mia portata.

Seguendo le istruzioni del sito (molto chiare) non ho avuto difficoltà con l'inserimento della foto e con la compilazione dell'ordine.

Il portachiavi da me scelto è formato da una parte in metallo e da un parallelepipedo in cristallo che misura 2 cm x 3 x 1,5.

Sono rimasta piacevolmente sorpresa nel ricevere il mio pacchetto esattamente alla data indicatami, e ancor più aprendolo, quando ho visto riprodotta all'interno della parte in cristallo del portachiavi, su una superficie così ridotta, l'immagine dei miei figli in maniera molto nitida e visibile fronte – retro.

Inoltre la luce azzurra che si accende premendo un bottoncino posto sulla parte in metallo, illuminando il cristallo contribuisce ad esaltare l'immagine inserita e a rendere più vivida la foto, oltre ad avere la funzione pratica di illuminare.

Il portachiavi era contenuto in una elegante scatola blu di cartone, adatta anche per fare un regalo, con una morbida imbottitura preformata per attutire eventuali urti.

Come ultima nota positiva, ho trovato all'interno della confezione una pila di ricambio, - forse un regalo di benvenuto da parte della Pixum? - non menzionata nel form dell'ordine.

Posso concludere che l'esperienza del mio primo acquisto online è risultata molto positiva, cosa che mi invoglia a ripeterla anche per l'acquisto di altri loro prodotti.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post